per gli amici, Mazzariello.

Mazzariello nasce con Antonio: essendo il suo cognome, l’uno non si è mai separato dall’altro, ma per gli amici è soltanto Mazzariello.

Scrive le sue canzoni partendo dalla chitarra, qualche volta al piano, ma è dalle parole che è sempre stato affascinato. Dopo aver pubblicato i primi brani nel 2021, con “Pubblicità Progresso” pone le basi per affermarsi come uno dei giovani cantautori più promettenti del panorama emergente italiano. Pubblica a gennaio 2023 il primo EP “Ufficio oggetti smarriti”, seguito dal secondo in aprile 2024 con il titolo “ANTISOMMOSSA”. A fine 2024 è semifinalista a Sanremo Giovani, con il brano “AMARSI PER LAVORO”.

Nel 2025 pubblica i singoli “NOSTALGIA&KARAOKE” e “PER UN MILIONE DI EURO”,  che porta in giro per l’Italia nell’estate con il “NOSTALGIA&KARAOKE – SUMMER TOUR”.
A dicembre vince Area Sanremo con “MANIFESTAZIONE D’AMORE”, che lo classifica per la finale della sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2026 che lo porterà sul palco dell’Ariston a febbraio.

Un singolo dopo l’altro Mazzariello sta dimostrando la propria capacità di costruire con la musica un mondo suggestivo e pieno di colori, dando una voce alla vita e alle sue emozioni, positive o negative che siano, in un modo estremamente intimo e personale. 

Play Video

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.